Pagine

About me

Qualcosa sull'autore del blog...
 
Mi sono formato in origine come elettrotecnico/elettronico in automazione industriale. Senza mai abbandonare la mia passione per l’elettrotecnica sono migrato nel settore informatico come tecnico hardware, software e reti.
Ho iniziato ad occuparmi di sicurezza informatica nel 2009, acquisendo successivamente competenze in controspionaggio informatico ed elettronico, in ultimo, specializzandomi come tecnico TSCM (Tecnico in Contromisure Tecniche di Sorveglianza) per bonifiche ambientali da microspie e contro attività alle intercettazioni ambientali.
Ho anche una esperienza di lungo corso nel settore audio. Come tecnico audio di post-produzione mi occupo prevalentemente di pulizia registrazioni audio, restauri audio, attività di editing, mixing e mastering.
Attualmente mi occupo quasi esclusivamente di pulizia registrazioni audio, informatica e sicurezza informatica, di controspionaggio, di bonifiche ambientali da microspie.
Il mio ruolo è offrire consulenza, per pulire file audio per fini privati e legali, offrire servizi informatici e proteggere: sistemi informativi ed informatici, dati, informazioni, imprese e persone da attacchi informatici e tecnologici, dal furto di dati ed informazioni, da intrusioni illecite nella vita privata ed aziendale, effettuate con: attività di hacking, apparecchiature tecnologiche, software, social engineering, spionaggio, etc.
Tutte queste esperienze sono state convogliate nella mia attività TTTesla, che potete visitare al sito www.tttesla.it.

Questo blog personale ha l'intento di condividere informazioni, offrire spunti di riflessione, il tutto in uno stile semplice e divulgativo, in modo da sviscerare anche i temi più complessi, rendendoli comprensibili a tutti.
Auguro buona lettura a tutti coloro, che troveranno informazioni utili o spunti di riflessione interessanti.

Andrea Guzzo


Linkedin profile
 

Post in evidenza

WiFi hacking su modem/router Sitecom 300N X2

In questo video, mostro come è possibile attaccare una rete wireless, sfruttando una debolezza sulla funzione WPS. ...

Post più popolari